Il miglior modo per partecipare ad un Appalto di Catering

 home_imgMentre partecipa alle gare di appalto di catering in India e in tutto il mondo, ogni grande operatore di ristorazione resta con un dilemma circa la direzione in cui occorrerà muoversi, ad esempio se dare più enfasi al costo o alla qualità. La risposta a questa domanda mette in evidenza l’area della vostra esperienza. Scoprite perché il vostro cliente adora il vostro cibo e i vostri servizi. Elaborate il contratto di catering basandovi su questa informazione.

Ora, se nella proposta menzionate il fatto che offrite un cibo di qualità ad un prezzo molto basso, questo non funzionerà. Allo stesso modo, se offrite un cibo di alta qualità ad un prezzo molto alto, la vostra proposta non verrà accettata poiché qualcun altro potrà aver offerto la stessa qualità ad un prezzo minore. Per questo motivo, dovrete considerare tutto ciò prima di compilare la richiesta per il bando.

Per compilare la proposta correttamente, dovrete bilanciare le due opzioni. Assicuratevi che la vostra richiesta non sia né troppo costosa, né troppo economia. In entrambi i casi non avrete alcuna chance di vincere la gara.

Se la qualità del cibo e le risorse che utilizzate rispondono a più alti standard, dovrete giustificare l’alto prezzo proposto nel contratto di catering.

Ogni richiesta che farete per partecipare alle gare dovrà essere supportata dai giusti documenti, con informazioni assolutamente veritiere, al fine di non essere perseguiti ai sensi di legge, oltre a non ottenere il contratto di catering. Dovrete maturare anche l’abilità di trovare tutte le nuove gare di catering, nei primi giorni in cui vengono pubblicate.